Torna l’Azalea della Ricerca
In occasione della Festa della Mamma, domenica 12 maggio l’Azalea della Ricerca di Fondazione Airc torna a colorare tantissime piazze in tutta Italia per sostenere i ricercatori impegnati a trovare diagnosi sempre più precoci e terapie più efficaci per i tumori che colpiscono le donne.
Dal 1984, anno della prima edizione, l’Azalea della Ricerca è un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani. 20mila volontari ci aspettano nelle piazze delle nostre città con questo fiore che da 40 anni è alleato della ricerca per rendere sempre più curabili i tumori che colpiscono le donne.
Oggi in Italia 2 donne su 3 sono vive a cinque dalla diagnosi, l’obiettivo è arrivare a curare tutte le donne. Per questo è fondamentale continuare a sostenere il lavoro di medici e scienziati.
Domenica regaliamo l’Azalea di AIRC a tutte le donne perché il futuro della ricerca è nelle nostre mani!
Per scoprire la piazza più vicina: airc.it
Possiamo sostenere subito il lavoro dei ricercatori AIRC chiamando il 4 5 5 2 1 da telefono fisso per donare 5 o 10 euro, mandando uno o più SMS sempre al 4 5 5 2 1 per donare 2 euro, oppure con carta di credito su airc.it-