Torna Eicma, edizione 110. Discoradio è con ELF
Torna EICMA, l’esposizione internazionale delle due ruote, a Rho Fiera Milano dal 5 al 10 novembre (con le giornate del 5 e 6 riservate unicamente alla stampa e agli operatori).
Si annuncia una grande edizione: è la numero 110 della sua storia, con quasi 800 espositori su 330mila metri quadri, con il ritorno di tutte le case costruttrici.
Anche ELF sarà nuovamente presente, nel Padiglione 14, stand C05, nell’hospitality del Puccetti Racing Team. Uno stand che stupirà i visitatori con il suo allestimento e che dal 7
novembre accoglierà anche Discoradio con speaker e DJ d’eccezione
All’interno dello stand ELF, i visitatori potranno vivere un’esperienza immersiva unica: un viaggio attraverso la storia di ELF dagli anni ‘70 fino ai giorni nostri. Un vero e proprio museo
vivente con modelli storici, provenienti dal prestigioso Museo de Lohéac, tra cui modelli Elf E, Elf 3, Elf2, Elf R che racconteranno l’evoluzione tecnica e l’impegno di ELF nel mondo del motorsport. Lo sguardo al futuro sarà rappresentato da assolute meraviglie ingegneristiche come ad esempio la Aston Martin Brough Superior. I visitatori avranno anche l’opportunità di ammirare la moto con cui il team Puccetti compete nel campionato WSBK, un tributo alla storica mono-braccio che Ron Haslam [VV1] guidava con orgoglio negli anni ’80. Questo percorso, tra passato e futuro, celebra la dedizione alla velocità, alla precisione e all’eccellenza tecnica, dimostrando che ELF è da sempre all’avanguardia nel mondo delle due ruote.
L’area di 400 metri quadri sarà distribuita su due piani e sarà animata da personalità del mondo delle due ruote e da piloti protagonisti (nel passato e nel presente) di grandi vittorie nelle più celebri competizioni. Tra di loro il grande campione Andrea Dovizioso che, da oltre un anno, è brand ambassador del marchio ELF.
L’intero palinsesto ELF sarà poi accompagnato dalla musica e dall’animazione di Discoradio. Dal 7 novembre nello stand C05, Padiglione 14, scenderanno in pista Valentina Guidi, Alessio Aloisi, Fabio Marelli e Olga Comerio. Ogni giorno porteranno l’energia della Radio che dà il ritmo alla città con i dj set, i coinvolgenti momenti gioco e tanti gadget distribuiti a fan e visitatori.
[VV1]Questa moto sarà esposta c/o lo stand = ELF 3