Per Cristiano Ronaldo una Ferrari nuova di zecca
Cristiano Ronaldo è noto per essere un grande campione sul cammpo da calcio ma anche un grande amante delle supercar. Ed è pronto ad aggiungere un altro prezzo pregiato alla sua collezione: una Ferrari Monza, una serie speciale in edizione limitata (costo 1,6 milioni), che ripropone le tipiche forme delle prime barchette da competizione. Si tratta di un’auto super-esclusiva, acquistabile solo su invito, in due versioni: monoposto (Sp1) o biposto (Sp2).
La Ferrari Monza ha un valore di 1,6 milioni di euro. La nuova arrivata andrà a rimpinguare un già nutrito parco macchine, che comprende, tra le altre, una Bugatti La Voiture Noire da 11 milioni, una McLaren Senna e una Rolls-Royce Cullinan. Un po’ di shopping terapeutico, insomma, per mettersi alle spalle il sonoro 0-3 incassato in casa contro il Milan domenica.
Nella personale scuderia di Ronaldo ci sono almeno anche due Ferrari: una 599 Gto nera e una F12 Tour de France. Una terza Rossa di Maranello ha invece fatto una brutta fine. Si trattava una 599 GTB Fiorano, al volante della quale Cr7 andò a sbattere in un tunnel nel 2009, quando il portoghese era in forza al Manchester United. A rimetterci fu solo la vettura, che Ronaldo aveva fra l’altro comprato da pochi giorni per 223.000 euro.
Il sito Ferrari