Novità smartphone, arriva realme GT 7 Pro
Nel contesto della tecnologia fotografica, arriva il nuovo realme GT 7 Pro. Come primo smartphone di realme con un prezzo superiore a 1000 euro, il realme GT 7 Pro si posiziona come AI Performance Flagship e punta a portare innovazioni nel mercato di fascia alta, offrendo un’esperienza fotografica senza precedenti. Con questo dispositivo, realme è pronta a ridefinire le aspettative nel segmento degli smartphone premium.
realme GT 7 Pro è il primo dispositivo del segmento a supportare la fotografia subacquea a 360°, rilevando automaticamente l’ambiente e passando alla modalità subacquea. Grazie al grado di protezione IP69 e alla tecnologia delle impronte digitali a ultrasuoni, sarà possibile sbloccare lo smartphone e scattare immagini ad alta definizione sott’acqua, controllando il device anche tramite il semplice tocco. realme GT 7 Pro è in grado di supportare profondità fino a 2 metri di profondità per 30 minuti. Il sensore sonico per il drenaggio dell’acqua assicura che nella fotocamera non rimangano residui d’acqua, rendendola perfetta per immortalare scatti subacquei.
Modalità AI Snap: Il re dello scatto
La modalità AI Snap di realme GT 7 Pro sfrutta un nuovo AI Demotion Engine e supporta fino a 30 immagini al secondo con una velocità dell’obiettivo di 1/10266 secondi. Nell’immortalare immagini in movimento, anche rapido, questa modalità garantisce una nitidezza senza precedenti, rendendo più semplice che mai documentare i momenti più dinamici della propria quotidianità.
Fotografia con teleobiettivo potenziato
Dotato di un sistema di tripla fotocamera posteriore, realme GT 7 Pro dispone di un teleobiettivo OIS 3X con periscopio Sony IMX882 e di un sensore da 1/1,95 pollici, il più grande e il migliore del segmento, superiore a quello dell’iPhone 16 Pro Max, per offrire chiarezza e dettagli nitidi anche a distanza.
La capacità di teleobiettivo a 120X e la chiarezza dello zoom AI garantiscono immagini incredibilmente chiare e stratificate da vicino e da lontano. Inoltre, il GT 7 Pro supporta l’AI Night Vision, garantendo foto chiare anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Per migliorare ulteriormente l’esperienza fotografica, realme GT 7 Pro supporterà Live Photo, disponibile come funzione predefinita e su Instagram. Con una sola pressione, sarà possibile catturare immagini dinamiche che conservano piccoli movimenti vivaci, perfetti per essere condivisi. Con il GT 7 Pro, che segna l’ingresso di realme nella categoria degli smartphone di fascia superiore a 1000 euro, l’azienda è pronta a sconvolgere il mercato degli smartphone di fascia alta. Questo flagship è pronto a ridefinire le aspettative degli utenti e a diventare un game-changer nel segmento degli smartphone di fascia alta.
Informazioni su realme:
realme è un’azienda globale di tecnologia di consumo che sta rivoluzionando il mercato degli smartphone rendendo le tecnologie più avanzate più accessibili. Offre una gamma di smartphone e dispositivi tecnologici lifestyle con specifiche, qualità e design di tendenza per i giovani consumatori. Fondata da Sky Li nel 2018, realme è diventata in soli tre anni una delle prime 5 aziende produttrici di smartphone in 30 mercati a livello globale, entrando in diversi mercati mondiali, tra cui Cina e Sud-Est asiatico, Asia meridionale, Europa, Medio Oriente, America Latina e Africa, con una base di utenti globale di oltre 200 milioni. Il 2024 è l’anno del rebranding di realme con il nuovo slogan “Make it real”. Con questo nuovo spirito, realme si concentrerà maggiormente sui giovani utenti e porterà benefici reali e tangibili nelle loro vite. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.realme.com.