Milano, il concerto è in stazione
Per la prima vola un concerto in una stazione ferroviaria di Milano. Una serata che si annuncia imperdibile con un live set / dj set di La Rappresentante di Lista, le esibizioni di Sarafine e Laila Al Habash e il DJ set del collettivo Akeem. TrainlineFest è un evento gratuito che si svolgerà il 26 settembre dalle 19:00 in una delle principali stazioni ferroviarie di Milano, che verrà comunicata a sospresa! I dettagli della location, al momento segreta, verranno svelati ai partecipanti a pochi giorni dal festival. Obiettivo, offrire un antidoto alla malinconia post-vacanze, che colpisce un italiano su due, con sentimenti di nostalgia (39%) e stanchezza (22%) – regalando un’iniezione di energia e positività.
L’evento gratuito è organizzato da Trainline, piattaforma leader in Europa per la prenotazione di biglietti di treni e pullman, che ha deciso di lanciare questa iniziativa per sostenere il ritorno alla routine e celebrare il vero “anno nuovo” con energia e positività.
Giovedì 26 settembre 2024, a partire dalle ore 19.00, una delle principali stazioni di Milano, simbolo di arrivi e partenze (e di ripartenze), si trasformerà in un vibrante palcoscenico a cielo aperto, ospitando una serata indimenticabile con alcuni dei nomi più noti e seguiti del panorama musicale italiano:
- La Rappresentante di Lista: il duo che ha conquistato l’Italia con la sua energia travolgente e i testi densi di significato. Preparatevi a cantare a squarciagola successi come “Ciao Ciao” e “Paradiso”.
- Sarafine: artista dalla voce potente e graffiante, con uno stile autentico e un sound internazionale che ha conquistato non solo la giuria di X-Factor ma anche il pubblico italiano.
- Laila Al Habash: artista eclettica e raffinata, capace di creare atmosfere uniche con un mix di sonorità elettroniche, influenze mediorientali e testi poetici.
- Akeem: Dj e producer tra i più apprezzati della scena milanese, aprirà e chiuderà la serata con un DJ set esplosivo.
Informazioni sulla partecipazione: Per partecipare, è sufficiente registrarsi al seguente link https://trainlinefest.eventbrite.it, valido fino a esaurimento posti, con un limite di 2000 persone. Gli iscritti riceveranno via e-mail le informazioni sulla location esatta pochi giorni prima dell’evento.
A proposito di Trainline
Trainline è la piattaforma indipendente leader per viaggiare in treno e pullman che vende biglietti di treno e pullman a milioni di viaggiatori in tutto il mondo, offrendo loro la possibilità di cercare, prenotare e gestire il viaggio in un unico posto in modo semplice attraverso il sito e l’app, altamente apprezzati dagli utenti. Trainline è un unico store per l’acquisto di biglietti di treno e pullman che riunisce milioni di tratte, tariffe e orari di 270 compagnie ferroviarie e di pullman in oltre 40 paesi, offrendo ai clienti il miglior prezzo per i loro viaggi e informazioni di viaggio smart e in tempo reale. L’obiettivo di Trainline è rendere i viaggi in treno e in pullman più facili e accessibili, incoraggiando le persone a fare scelte di viaggio più sostenibili dal punto di vista ambientale.