Libri, Lercio: “Cerco amico scemo a cui regalare questo libro” (Fabbri Editori)
“Questo è il peggiore libro da colorare che ti capiterà tra le mani quest’anno e probabilmente per tutto il resto della tua vita. Se lo hai fatto solo da piccolo, e poi mai più, non preoccuparti: colorare è come andare in bicicletta, non si dimentica mai come si fa e si può fare solo stando seduti su un sellino. Quindi, prendi il tuo sellino e inizia a colorare!”
Dalla testata di satira giornalistica più folle e amata della rete arriva un libro ancora più folle, “Cerco amico scemo a cui regalare questo libro” (Fabbri Editori), una raccolta di annunci da sbellicarsi dalle risate. Da leggere, colorare e regalare. Un libro “meraviglioso, per riscoprire il valore del tempo e come sprecarlo al meglio“.
“CERCO AMICO SCEMO A CUI REGALARE QUESTO LIBRO“
Il peggior libro da colorare mai esistito
Di Lercio
Fabbri Editori
128 pagine
12 €
– Dai 10 anni in su –
LERCIO
Con un milione e mezzo di follower solo su Facebook e numerosi riconoscimenti alle spalle, Lercio non solo fa ridere gli italiani ma interviene anche istituzionalmente e con grande competenza presso programmi tv, università, festival e istituzioni per parlare dei rapporti tra satira e fake news.