Libri: ‘Harry e Meghan. Libertà’ (Harper Collins)
La “versione di Meghan”, versione italiana di ‘Finding Freedom‘, la controversa e discussa biografia sulla vicenda dei duchi di Sussex
Un ritratto autentico di una coppia solida e influente, che non ha paura di rompere con la tradizione. La notizia della storia d’amore tra il principe inglese e un’attrice americana ha catturato sin da subito l’attenzione e mandato in fibrillazione la stampa internazionale. Ma se il duca e la duchessa del Sussex hanno continuato a riempire le pagine dei rotocalchi – dal loro fidanzamento al matrimonio, alla nascita del figlio Archie, fino alla decisione di ritirarsi dalla vita di corte –, in pochi conoscono la vera storia di Harry e Meghan.
Per la prima volta, ‘Harry e Meghan – Libertà‘ (edito da Harper Collins) va oltre i titoli dei giornali per rivelare dettagli inediti della loro vita insieme, dissipando gossip e false notizie che hanno perseguitato la coppia. In qualità di membri del gruppo di reporter che seguono la famiglia reale, Omid Scobie e Carolyn Durand raccontano una coppia di grande ispirazione per molti in tutto il mondo.
‘HARRY E MEGHAN – LIBERTÀ‘
Di Omid Scobie e Carolyn Durand
Harper Collins
432 pagine
19,50 euro