Le Serie Tv di Ottobre parte quarta
L’evento della settimana è senza dubbio la quarta stagione di Boris su Disney+. Torna la serie cult che racconta con un linguaggio satirico e fuori dagli schemi il dietro le quinte del mondo del cinema e della televisione.
Molto interessante per gli appassionati del genere anche l’uscita, ancora su Disney+, di Star Wars: Tales of the Jedi. La serie animata è ambientata nel mondo di “Guerre Stellari” ed è composta da sei episodi suddivisi in due “percorsi”: uno che segue il personaggio Ahsoka Tano e l’altro il Conte Dooku.
Su Sky Atlantic partiranno le puntate della seconda stagione di Gangs of London. Continuano le guerre intestine alla più grande organizzazione criminale di Londra. L’obiettivo è uno solo: l’egemonia dei traffici di droga il cui epicentro è capitale britannica.
Su Netflix arrivano gli episodi della sesta stagione di Big Mouth, commedia animata per adulti che affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà seguendo le tragicomiche avventure di un gruppo di amici e amiche che affrontano il cambiamento passando dalle scuole medie alle superiori.