Le serie tv di Marzo parte quinta
Moon Knight è una miniserie creata per Disney+ dall’ideatore di The Umbrella Academy e incentrata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics. Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector.
Ci spostiamo su Sky Atlantic per Halo, la serie, tratta dal celebre videogioco XboX, racconta di un epico conflitto tra l’umanità e una minaccia aliena.
Ora su Amazon Prime Video per la seconda stagione di La Scuola Dei Misteri Las Cumbres, serie paranormale ambientata in un ambizioso collegio, che sorge dove un tempo si trovava un orfanotrofio, a sua volta sede di esperimenti da parte di un’industria farmaceutica.
Ci spostiamo su Apple Tv per uno degli appuntamenti piu’ importanti della settimana: Slow Horses , l’attesissima serie di spionaggio con protagonista il vincitore dell’Oscar Gary Oldman, che segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica. Il tema musicale della serie lo ha scritto Mick Jagger.