Le Serie Tv di marzo parte quarta
Partiamo dalla seconda stagione di Bridgerton su Netflix. I nuovi episodi vedranno al centro il primogenito della famiglia, il visconte Anthony. Insieme a lui, le vicende dei fratelli e delle sorelle. Non mancheranno gli antagonisti come i Featherington che complicheranno gli avvenimenti.
Su Apple Tv+ il debutto di Pachinko – La moglie coreana. Basata sul bestseller del New York Times, la serie è una saga travolgente che segue le speranze e i sogni di una famiglia coreana di immigrati attraverso quattro generazioni: un amore proibito dà vita a una saga di portata epica che viaggia tra Corea, Giappone e America.
Altro debutto, questa volta su Sky Serie, è The Gilded Age, l’età dorata della Storia Americana, ma anche un periodo di estremo conflitto tra tradizione e modernità.
New York City, 1882. Dopo la morte del padre, la giovane Marian andrà a vivere dalle sue ricche e aristocratiche zie, l’incarnazione vivente della tradizione, in conflitto con i loro ricchissimi vicini, un magnate dell’industria ferroviaria e la sua ambiziosa moglie.
Chiudiamo con una docu-serie in 3 episodi, 800 METRI, disponibile su Netflix, che indaga sugli attacchi terroristici in Spagna del 17 agosto 2017 per mano di giovani integrati nella società spagnola.