Le Serie Tv di maggio parte terza
Partiamo da Disney+ che propone le prime puntate di Life and Beth.
Beth è un’affermata venditrice di vini, con una vita piuttosto bella sulla carta, fino a quando un incidente improvviso la costringerà a confrontarsi con il suo passato. Inizierà così a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare.
Tra le uscite più attese c’è Blocco 181, su Sky, primo progetto curato in qualità di produttore creativo dal rapper Salmo; la serie è un racconto incentrato sulle comunità multiculturali che vivono in un complesso edilizio situato nella periferia milanese.
Apple Tv invece rilascia i primi episodi di Now and Then, un thriller stratificato che esplora le differenze tra le aspirazioni giovanili e la realtà dell’età adulta, quando le vite di un gruppo di migliori amici del college cambiano per sempre dopo il tragico epilogo di un weekend celebrativo finito con la morte di uno di loro.
Chiudiamo con Amazon Prime Video e con l’esordio di Night Sky, storia di Franklin e Irene York, una coppia che ha scoperto una stanza sepolta nel giardino-cortile che conduce inspiegabilmente a uno strano pianeta deserto.