Le Serie Tv di Maggio
Il film Attrazione Fatale del 1987 diventa una mini serie e sarà disponibile dal primo maggio su Paramount+. L’adattamento vede nel cast Joshua Jackson e Lizzy Caplan nei ruoli che furono di Michael Douglas e Glenn Cloes. La trama ricalca quella del film con la relazione clandestina di un uomo che prende una svolta imprevedibile quando l’amante non ne accetta la fine.
Il 4 maggio approda su Netflix La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, una miniserie in sei episodi che espande il mondo di Bridgerton.
Si tratta del prequel incentrato sulla giovinezza e ascesa della Regina Carlotta. La serie racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.
Su Sky il 5 maggio arriva il secondo capitolo della serie di Gabriele Muccino A casa tutti bene. Al centro della storia c’è sempre la famiglia, con i protagonisti alle prese con prove inaspettate, nuovi amori e tormenti.
Nuovamente su Netflix per il debutto come protagonista di una serie tv di Arnold Schwarzenegger che in Fubar, questo il titolo, sarà affiancato da Monica Barbaro. I due interpretano Luke e Emma Brunner, padre e figlia che scoprono di aver lavorato entrambi come agenti della CIA e che la loro relazione, anche per questo motivo, è stata costruita su una bugia.
https://www.youtube.com/watch?v=U9Sd81DcGr8&ab_channel=Discoradio