Le Serie Tv di Luglio
Partiamo da AppleTv e dal debutto di Black Bird, storia vera riadattamento del libro “In With The Devil: A Fallen Hero, A Serial Killer, and A Dangerous Bargain for Redemption” scritto da James Keene e Hillel Levin; al centro della storia c’è proprio Keene che racconta la sua amicizia con un serial killer.
Su Sky Atlantic arriva la quarta stagione di Westworld, serie fantascientifica basata sul film omonimo del 1973. La storia si svolge negli anni cinquanta del XXI secolo a Westworld, un parco dei divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato, popolato da “figuranti” androidi. Il parco si rivolge ad “ospiti” altamente facoltosi che possono sbizzarrirsi con le loro fantasie più selvagge
Disney+ propone il debutto di The Responder, nuova serie della BBC creata da Tony Schumacher con Martin Freeman nei panni di Chris su un agente di emergenza in crisi, moralmente compromesso e non convenzionale che affronta una serie di turni di notte a Liverpool.
Su Netflix la prima stagione di Boo Bitch. Protagonista una liceale che ha vissuto mantenendo sempre un basso profilo, fino a quando decide di cambiare la sua vita per iniziarne una epica. Purtroppo però il giorno dopo scopre di essere diventata un fantasma.