Le serie tv di gennaio parte seconda
Sky Atlantic propone Litvinenko – Indagine sulla morte di un dissidente, serie che segue le vicende degli ufficiali di Scotland Yard che vennero incaricati di indagare sui responsabili della morte di Alexander Litvinenko, dissidente ed ex agente dei servizi segreti sovietici.
Dai creatori di How I Met Your Mother, Ted Lasso e Scrubs su AppleTv arriva Shrinking. Protagonista della Serie è Jimmy, interpretato da Harrison Ford, uno psicanalista sconvolto per la morte della moglie, ma che ad un certo punto inizierà a dire ai clienti esattamente cosa sta pensando.
Ci spostiamo su Netflix per la prima stagione di Lockwood & Co., serie a metà tra poliziesco e fantasy, ambientata in un mondo tormentato dai fantasmi, dove gigantesche aziende impiegano adolescenti con poteri psichici per combattere il soprannaturale; solo una società opera senza la supervisione di un adulto, la Lockwood & Co.
Su Paramount + il debutto di That Dirty Black Bag, serie spaghetti western che racconta le vicende di Arthur McCoy, incorruttibile sceriffo alle prese con un passato travagliato, e di Red Bill, un famigerato cacciatore di taglie solitario noto per decapitare le sue vittime e infilare le loro teste in una sporca borsa nera.