Le Serie Tv di Febbraio parte seconda
L’attesa è finita, su Amazon Prime Video arriva la quarta stagione de La fantastica signora Maisel, commedia su una casalinga degli anni ’50 che decide di abbandonare il ruolo che la società ha previsto per lei e diventare una comica.
Ora su Netflix per il debutto di FEDELTÀ. Carlo e Margherita si trovano ad affrontare le conseguenze di un presunto tradimento. La loro relazione diventa simbolo della fedeltà, non solo di coppia, ma anche delle scelte di ogni giorno verso se stessi.
Restiamo su Netflix per la seconda stagione di Space Force.
il governo statunitense ha annunciato la creazione di un sesto corpo delle forze armate la cui missione dovrebbe essere quella di difendere i satelliti dagli attacchi ed eseguire altre operazioni spaziali. La serie racconterà la storia delle donne e degli uomini che si ritrovano alle prese con i nuovi compiti.
Ci spostiamo su Apple TV+ per il debutto di Scissione.
Mark Scout guida un team di lavoro della Lumon Industries, i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di separazione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali.