Le Serie Tv di Febbraio
Partiamo da Netflix e da una serie true crime arrivata alla sua seconda stagione, è CACCIA AI KILLER, che segue la polizia e i pubblici ministeri mentre catturano e incarcerano gli assassini più violenti del mondo. Ogni episodio presenta due storie di omicidio da tutto il mondo.
Restiamo su Netflix per la quarta parte di Disincanto: serie animata ambientata nel regno medievale di Dreamland, dove regna la Principessa Bean, con il suo compagno Elfo e il suo demone personale Luci.
Su RaiPlay arriva la seconda stagione di Beforeigners.
Uno strano fenomeno mondiale si verifica nell’oceano a largo di Oslo: dei potenti lampi di luce sono seguiti dall’improvvisa apparizione di persone provenienti da tre epoche diverse: l’età della pietra, il medioevo e il tardo 800. Questi non ricordano nulla di quanto accaduto. Una sola cosa è certa: continuano ad arrivare ma non possono tornare indietro. Dopo vent’anni la convivenza risulta ancora difficile e due investigatori indagano sul misterioso omicidio di una di loro.
Chiudiamo con la seconda stagione di Toy Boy disponibile su Netflix. Uno stripper cerca di provare la sua innocenza per un crimine che non ha commesso e per il quale è stato incarcerato sette anni prima.