Le Serie Tv di Aprile parte seconda
Partiamo dal titolo più atteso della settimana, su Disney+ arriva il riadattamento seriale del cult di Ferzan Ozpetek Le fate ignoranti. La trama resta quella del film, cambiano gli attori, tra i protagonisti Luca Argentero e Cristiana Capotondi. Il romantic drama avrà inoltre una sigla originale d’eccezione: “Buttare l’amore”, interpretata da Mina.
Ci spostiamo su Sky Serie per ORDINARY JOE. La vita è fatta di scelte .e a volte un singolo istante può cambiare ogni cosa. Esattamente come capita a Joe, la cui esistenza prende una piega decisamente inaspettata in occasione della cerimonia di laurea. Da lì in poi, partono infatti tre storie parallele.
Ora su apple tv + per Roar, la serie con Nicole Kidman. Ritratto perspicace, toccante e talvolta esilarante di cosa significa essere una donna oggi.
Torniamo su Disney+ per il debutto della serie reality The Kardashians; dopo aver detto addio al franchise di “Al Passo con le Kardashian” trasmesso dal 2007 al 2021, la famiglia Kardashian/Jenner porterà un nuovo emozionante capitolo grazie a un viaggio inedito e intimo nelle vite di Kris, Kourtney, Kim, Khloe, Kendall e Kylie.