Le Serie Tv di Aprile
Su Disney+ il debutto di The Good Mothers, serie che racconta la ‘Ndrangheta dal punto di vista delle donne che hanno osato sfidarla; si tratta di una produzione italiana, la terza originale della storia della piattaforma.
Uno degli appuntamenti piu’ attesi della settimana arriva è sicuramente Grease: Rise of the Pink Ladies su Paramount+. Si tratta del prequel del musical diventato un cult cinematografico nel 1978. La storia, infatti, è ambientata quattro anni prima degli eventi che poi vedranno protagonisti John Travolta e la compianta Olivia Newton John.
Torniamo su Disney+ per la prima stagione di Le piccole cose della vita, serie che segue le vicende di una donna che, a malincuore, assume la posizione anonima e non retribuita di una rubrica di consigli chiamata Sugar. All’inizio insicura di sé, trova il modo di intrecciare le proprie esperienze di vita per aiutare chi cerca una guida.
Un debutto anche per Netflix che propone Transatlantic. E’ la storia di un giornalista americano che durante i 13 mesi trascorsi in Francia tra il 1940 e 41, riuscì a organizzare un passaggio sicuro fuori dalla Francia e verso gli Stati Uniti per più di 2000 rifugiati che rischiavano di perdere la vita.
https://www.youtube.com/watch?v=meOqX2SJf6c&ab_channel=Discoradio