I Film di Giugno
Mese dedicato ai supereroi, quello di giugno, ma partiamo da Spider-Man: Across the Spider-Verse.
Dopo essersi riunito con Gwen Stacy l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.
Transformers: Il Risveglio.
Nuova avventura che introdurrà i Maximals, Predacons e Terrorcons nella battaglia esistente sulla Terra tra Autobots e Decepticons.
Una notte di tempesta, mentre lo scienziato della polizia Barry Allen è al lavoro nel suo laboratorio, un fulmine colpisce un vassoio contenente pericolose sostanze chimiche, che investono l’uomo. Barry si scopre capace di muoversi ad una velocità inconcepibile, e diventa l’eroe di Central City, The Flash.
Ember e Wade sono un’insolita coppia in una città i cui abitanti sono fuoco, acqua, terra e aria, e vivono insieme. L’“ardente” giovane donna e il ragazzo “che segue la corrente” stanno per scoprire qualcosa di fondamentale: quanto hanno davvero in comune. E’ Elemental.
E ora uno dei film più attesi della stagione, quello che chiude la saga di Indiana Jones.
Un atto finale che meraviglia, commuove e tiene incollati alle poltrone.
Siamo nel 1969 e Indy è ormai prossimo al ritiro. Proprio quando sta per appendere la frusta al chiodo, il prof. Henry Jones viene coinvolto dalla sua figlioccia Helena in una nuova avventura intorno al mondo, per intercettare un artefatto in grado di cambiare il mondo “per il meglio”. E’ Indiana Jones e il Quadrante del Destino.