I Film della Settimana
L’arma dell’inganno – Operazione Mincemeat.
Durante la Seconda Guerra Mondiale, due ufficiali dell’intelligence usano un agente ucciso e documenti falsi per superare in astuzia le truppe tedesche.
Due ex ranger dell’esercito vengono affiancati contro il loro volere. Briggs e Lulù (un cane) partono con destinazione la costa del Pacifico per partecipare al funerale di un militare. Lungo la strada si daranno del filo da torcere a vicenda, eviteranno di morire e impareranno ad abbassare la guardia pur di avere una possibilità di trovare la felicità. E’ Io e Lulù.
Generazione Low Cost.
La ventiseienne Cassandra è un’assistente di volo per una compagnia aerea low cost ed è sempre disposta a fare ore extra. D’altra parte, si limita a seguire il flusso tra feste e giorni pigri. Quando viene improvvisamente licenziata, è costretta a tornare a casa. Riuscirà a trovare la forza per affrontare ciò da cui stava scappando?
Un gruppo di agenti di varie agenzie governative tenta di fermare un’organizzazione intenzionata ad acquistare un’arma letale che metterà a repentaglio il mondo. E’ Secret Team 355.