I Film della Settimana
Quando le vendicative Figlie di Atlante arrivano sulla Terra, alla ricerca della magia che è stata loro rubata molto tempo prima, Shazam e i suoi alleati dovranno dare avvio a una battaglia per i loro superpoteri, le loro vite e il destino del mondo intero. E’ Shazam! Furia degli Dei.
What’s Love?
Dai produttori di Love Actually e Il Diario di Bridget Jones arriva nelle sale Whats Love? La Protagonista è Lily James (Yesterday e Pam & Tommy per citare due lavori a cui ha partecipato).
Il film racconta le vicende di due amici d’infanzia alla soglia dei trent’anni alle prese con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore.
Ora un film italiano, EDUCAZIONE FISICA.
I genitori di tre alunni vengono convocati dalla preside di una scuola media di provincia: è successo un fattaccio, di cui i loro figli sono i responsabili, ma è difficile da credere e da accettare. La palestra si trasforma in un’aula di tribunale improvvisata, dove ha inizio un processo feroce nel tentativo ostinato di smentire e nascondere la verità.
Chiudiamo con LO STRANGOLATORE DI BOSTON
Loretta McLaughlin fu la prima giornalista a collegare gli omicidi e a svelare la storia dello Strangolatore di Boston. Lei e Jean Cole hanno sfidato il sessismo dei primi anni ’60.
https://www.youtube.com/watch?v=ur9SN9wSXdI&ab_channel=Discoradio