Halloween, anche Gardaland in ‘arancione’
E’ iniziata la kermesse dedicata alla festa più attesa e mostruosa dell’anno, Halloween.
Le città si popolano di mostri, zucche, e tanto arancione, e anche Gardaland non sfugge alla regola: per tutti i weekend del mese di ottobre e per il lungo week end dal 28 ottobre al 1 novembre il Parco si trasformerà con Gardaland Magic Halloween, con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza che è ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per piccoli e giovani adulti: dai covoni di fieno alle ragnatele giganti passando per un tetro cimitero sarà come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa.
Tra le principali attrazioni e allestimenti in edizione limitata: “A casa del principe Vlad” , il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre. Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo con lo spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”!
Il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagna i piccoli alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate.
Il Galeone dei Corsari è invaso da malefiche creature degli abissi; la battaglia tra il bene e il male avrà inizio tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli.
Per concludere la giornata in bellezza alle 17.40 parte da piazza Camelot la Halloween Parade.
Gardaland SEA LIFE Aquarium è addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Inoltre, nei weekend di ottobre, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Sala Cinema dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.
L’intervista a Massimo Zuccotti, Senior Events Manager di Gardaland
Gardaland, le importanti ricadute economiche
Tutte le info su Gardaland.it