Edo Munari
Fin da piccolo ho provato un’attrazione verso i dischi in vinile a tal punto che aprivo e smontavo i miei Penny (i mitici mangiadischi) in modo da poter vedere e toccare i 45 giri del momento. Più avanti alle feste e capodanni il mio posto era già assegnato, in un angolo dietro ad un tavolo con 2 giradischi ed un mixer. Dopo molte feste, serate nei pub e innumerevoli cassettine per amici e parenti ho sentito l’esigenza di fare qualcosa di più e, nell’estate del 1994, diventai uno dei DJ della discoteca più grande della Lombardia: lo StudioZeta.
Il passaggio in radio avvenne quasi in automatico visto che il proprietario della discoteca era lo stesso di Discoradio. Si può dire che con Discoradio siamo cresciuti insieme, io professionalmente, lei come realtà nel panorama radiofonico del nord Italia. Si era creato un connubio tra radio e discoteca che ci regalò molte soddisfazioni!
20 chili dopo, un matrimonio e due splendide bambine di nome Giorgia e Greta, sono sempre qui per proseguire l’avventura insieme a tutti voi!