Circolazione alternativa sulla LINEA MILANO-BRESCIA
Fino alla riattivazione della circolazione fra Milano e Treviglio, queste le alternative di viaggio da utilizzare per le linee coinvolte:
– I viaggiatori sono autorizzati a utilizzare i mezzi ATM con titolo di viaggio Trenord. La fermata consigliata è Cassina de’ Pecchi sulla linea verde M2.
– Tra le stazioni di Cassina de’ Pecchi M2 e Treviglio è stato istituito un servizio di autobus sostitutivi con fermate intermedie a Cassano d’Adda, Trecella, Pozzuolo Martesana, Melzo, Vignate.
– Da Treviglio per raggiungere Brescia, Verona e le stazioni intermedie è possibile prendere i treni regionali, che circolano solo fra Brescia e Treviglio.
– Per raggiungere Bergamo è possibile utilizzare la linea Milano-Bergamo via Carnate o raggiungere Treviglio con i bus sostitutivi e poi prendere i treni della linea Bergamo-Treviglio.
– Per raggiungere Cremona è possibile utilizzare la linea Milano Mantova. Da Cremona per le destinazioni intermedie è possibile prendere i treni della linea Brescia-Cremona o Treviglio-Cremona.
– I treni delle linee S5 Varese-Milano- Treviglio e S6 Novara-Milano-Treviglio arrivano e partono da Milano Porta Garibaldi superficie.
Tutti gli aggiornamenti saranno comunicati sul sito internet di Trenord.