Dove andare in vacanza? “Campeggi e villaggi turistici 2024”, la guida del Touring
Una guida per i viaggiatori consapevoli che amano vivere all’aria aperta e immersi nella natura, che partono con il proprio camper o si muovono con tenda e sacco a pelo o che preferiscono i bungalow alle camere d’albergo. Utile per i giovani e le famiglie in cerca di una vacanza economica, divertente e rivolta anche a chi è alla ricerca di alternative originali e al contempo esclusive come quelle che si possono trovare nei glamping.
Sono più di duemila gli indirizzi proposti, tra campeggi e villaggi turistici, presenti in Italia, dalle vette alpine fino alla punta più a sud dello stivale, con qualche suggerimento per chi desidera varcare i confini nazionali per una vacanza in Corsica o lungo le coste mediterranee di Francia e Spagna, Croazia e Slovenia.
Per ogni esercizio sono disponibili tutte le informazioni utili al lettore per la scelta della struttura più adatta alle proprie esigenze: posizione, numero di piazzole, bungalow o appartamenti, spiagge riservate, prezzi, servizi e attrezzature. Ogni capitolo regionale è introdotto da una cartografia essenziale in cui sono evidenziate le località per le quali in guida si propone almeno un indirizzo. A completare il volume, un pratico indice alfabetico.
“CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI 2024”
Vacanze all’aria aperta: dove soggiornare nella natura in ogni periodo dell’anno
Touring Club Italiano
400 pagine
19,90 euro