Libri, Britney Spears: “The Woman in Me” (Longanesi)
“Ai miei ragazzi, gli amori della mia vita” – Britney Spears
“The Woman in Me” è un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza.
A giugno del 2021 il mondo intero è rimasto ad ascoltare col fiato sospeso Britney Spears parlare in tribunale. L’impatto di quel gesto – condividere la sua voce, la sua verità – è stato travolgente e ha cambiato il corso della vita di Britney e di innumerevoli altri. Questo libro racconta per la prima volta quell’incredibile viaggio e la forza interiore di una delle più grandi artiste della storia del pop.
Scritto con eccezionale candore e ironia, il dirompente memoir di Britney Spears illumina di una nuova luce il potere infinito della musica e dell’amore, regalando il ritratto di una donna finalmente libera di raccontare la propria storia. Alle sue condizioni.
“THE WOMAN IN ME”
Di Britney Spears
Traduzione di Paolo Lucca e Giuseppe Maugeri
Longanesi
288 pagine
20 euro
L’AUTRICE
Icona pop e vincitrice di un Grammy Award e di numerosi dischi di platino, Britney Spears è una delle artiste di maggior successo e più celebrate nella storia della musica, con oltre cento milioni di copie vendute in tutto il mondo. Nel 2021 è stata inserita da Time tra le cento persone più influenti del pianeta. Il suo album Blackout è entrato a far parte dei cataloghi della Rock & Roll Hall of Fame. Vive a Los Angeles, in California.