Le Serie Tv di Giugno
Partiamo da Sky e da The Idol, la serie tv co-creata dalla popstar The Weeknd insieme a Sam Levinson, già ideatore di Euphoria.
Lo show – ambientato nel mondo dell’industria musicale statunitense – è incentrato sulla figura enigmatica di Tedros, guru del self-help, impresario di nightclub dal passato oscuro e leader di una setta contemporanea, che sviluppa una relazione complicata con una popstar in ascesa.
Il 9 giugno Zerocalcare torna con una nuova serie tv Netflix intitolata Questo mondo non mi renderà cattivo. La prima cosa da dire è che non si tratta della seconda stagione di Strappare Lungo i Bordi. Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo.
Su Netflix saranno disponibili le puntate dalla prima parte della terza stagione di The Witcher, che continuerà a seguire le avventure di Geralt, Yennefer e Ciri mentre si fanno strada per il Continente e lottano contro le forze del male.
In arrivo su Amazon Prime Video la quarta e ultima stagione di Jack Ryan.
La serie è una rivisitazione in chiave contemporanea del più riluttante degli eroi nati dalla penna di Tom Clancy. Al centro del racconto troviamo Jack Ryan, un analista emergente della CIA coinvolto per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo.