All’Arena di Monza TAF, The Art of Fighting
Sabato 20 maggio, alle 20.00, all’Arena di Monza arriva la terza edizione di TAF, ovvero The Art of Fighting, galà dedicato al pugilato e alla kickboxing organizzato da Edoardo Germani e Luca Cecchetti. Per questa edizione, un evento di grande prestigio come la difesa del titolo europeo dei pesi gallo di Alessio Lorusso (20 vittorie, 8 prima del limite, 4 sconfitte e 2 pareggi) contro il britannico di origine camerunense Thomas Essomba (11-8-1) sulla distanza delle 12 riprese. Quello dell’European Boxing Union è considerato quasi più importante di un titolo mondiale e per questo match Lorusso-Essomba si attende un grande spettacolo.
I biglietti si possono acquistare su madeticket.it
Conosciamo quindi i vari protagonisti di TAF a iniziare proprio da Alessio Lorusso, classe ’96, uno dei pugili più riconoscibili e più noti in Italia. “Mosquito”, questo è il soprannome dato dai suoi fan più fedeli, si presenta a Discoradio raccontandoci la sua storia e i suoi obiettivi.
Momo e Marco Salvemini sono legati dalla passione per il pugilato e ormai si reputano “famiglia”. Sono venuti a trovarci in studio per raccontarci come loro vivono il mondo della boxe e come il rapporto tra atleta e allenatore possa essere la svolta decisiva per il successo tanto desiderato: come si suol dire “squadra che vince, non si cambia”.
Alessio Spahiu è un “ragazzone” che è entrato a far parte del mondo del pugilato da giovanissimo. Ha avuto un’infanzia felice, con una famiglia alle spalle che non gli ha mai fatto mancare nulla e degli amici splendidi al suo fianco. Alessio ci racconta il suo modo di vedere la boxe e il suo rapporto con la musica nei momenti più importanti della sua vita, in palestra e sul ring.
Intanto vi ricordiamo e vi aspettiamo numerosi a TAF, “The Art of Fighting”, il 20/05 all’Arena di Monza per un evento spettacolare!