I film della settimana
Partiamo da Mixed by Erry l’ultimo film di Sydney Sibilia, il regista di Smetto quando voglio
Napoli, anni Ottanta. Enrico Frattasio, per tutti Erry, avvia un’attività illegale coi fratelli Peppe e Angelo. I tre inizieranno a copiare mixtape per i loro amici e conoscenti, ampliando il giro fino a dar vita a un’impresa che si trasformerà in un’avventura internazionale, trasformando le loro vite grazie alla musica e dando un nuovo senso al concetto di pirateria.
Creed III
Adonis Creed, detto Donnie, ha seguito le orme del padre Apollo ed è ormai considerato una stella del pugilato. Un giorno, l’ex amico d’infanzia Damian Anderson esce di prigione, in seguito a una lunga condanna. L’uomo è assetato di vendetta, e vorrebbe cogliere l’occasione di potersi battere proprio contro Donnie.
Il film racconta l’ascesa e la caduta di un artista cieco che ha il dono straordinario di fare ritratti veritieri solo ascoltando le voci umane, e diventa una star della TV.
Un Cast incredibile, tra cui Franco Nero, Robert Davi, Stefania Rocca, Massimo Ranieri e il premio Oscar Kevin Spacey E’ L’uomo che disegnò Dio.
Empire of Light
Storia d’amore ambientata dentro e intorno a un bellissimo vecchio cinema sulla costa meridionale dell’Inghilterra negli anni ’80.
https://www.youtube.com/watch?v=Rj3grHxTFuQ&ab_channel=Discoradio