Le Serie Tv di Febbraio parte quarta
Partiamo da Amazon Prime Video che propone i primi episodi di The Consultant, serie thriller con protagonista il due volte premio Oscar Christoph Waltz, che interpreta un nuovo consulente, che viene assunto per migliorare l’attività di una società di giochi d’azzardo; i dipendenti sperimenteranno nuove richieste e sfide che metteranno tutto in discussione, comprese le loro vite.
Su Disney+ disponibile la prima stagione di Fleishman a pezzi, storia di un 41enne divorziato alle prese con le app di appuntamenti, dove ottiene un successo che non ha mai avuto quando era piu’ giovane. Ma proprio all’inizio della sua prima estate di libertà, la sua ex moglie scompare, lasciandolo con le due figlie piccole.
AppleTv propone Liaison, serie nella quale spionaggio e intrighi politici si contrappongono a una storia d’amore appassionata e duratura, in un’analisi di come gli errori del passato abbiano il potenziale di distruggere il futuro.
Su Paramount+ il debutto di Wolf Pack, serie che ha per protagonisti un ragazzo e una ragazza adolescenti, le cui vite cambiano per sempre quando un incendio risveglia una terrificante creatura soprannaturale.
https://www.youtube.com/watch?v=njbJ-sAK19s&ab_channel=Discoradio