Le Serie Tv di Gennaio
Su Sky Atlantic il debutto di The Last Of Us, adattamento televisivo dell’omonimo videogioco ambientato vent’anni dopo la distruzione della civiltà moderna. Protagonista Joel, un sopravvissuto incaricato di trasportare Ellie, ragazzina di 14 anni, fuori da una zona di pericolosa quarantena.
Su Disney+ la prima stagione di Little Demon, sitcom animata per adulti che ha per protagonista Laura, ragazza messa incinta 13 anni prima dal diavolo e che oggi prova a rifarsi una vita normale insieme alla figlia Chrissy, che è dunque l’anticristo.
Ci spostiamo su Paramount+ per un altro debutto quello di George & Tammy, miniserie televisiva drammatica sulle leggende della musica country Tammy Wynette e George Jones e che racconta la loro tumultuosa relazione e le loro carriere intrecciate.
Titolo di punta della settimana, trasmesso da Sky Serie, è Call My Agent Italia, remake della serie cult francese, che racconta le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo e dei suoi soci, alle prese con le carriere delle più grandi star del cinema italiano. Si tratta di un viaggio dietro le quinte del mondo dello spettacolo nostrano.