Le Serie tv di giugno
Partiamo da Disney+ e dalla seconda stagione di Only Murders in the Building, serie tra il giallo e la commedia con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez; dopo la scoperta di un’orribile morte in un palazzo dell’Upper West Side, tre inquilini dell’edificio sospettano subito che si tratti di omicidio e si uniscono per indagare sull’accaduto.
Restiamo su Disney+ per la terza stagione di Atlanta, ambientata quasi interamente in Europa: i 4 protagonisti sono nel bel mezzo del loro tour europeo di successo. Insieme affrontano la popolarità e lottano per adattarsi a questo nuovo mondo a cui tanto avevano aspirato.
L’appuntamento della settimana è certamente venerdì 1 luglio su Netflix con la seconda tranche di episodi della quarta stagione del cult Stranger Things, la penultima che verrà prodotta.
La settimana si chiude su Amazon Prime Video con il debutto di Terminal List, l’attesissima serie tv con Chris Pratt, che interpreta un agente della marina militare americana di ritorno a casa dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL è caduto vittima di un agguato nel corso di un’operazione sotto copertura.