Le Serie Tv di Aprile parte terza
Partiamo da Disney+ e dalla prima stagione di The Dropout. Cronaca del tentativo della fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes di rivoluzionare l’industria del benessere dopo aver abbandonato il college per fondare una compagnia tecnologica.
Su TIMVISION arriva A Very British Scandal, la serie dedicata agli eventi che circondarono il celebre divorzio del Duca e della Duchessa di Argyll negli anni ’60.
Ora un documentario su una leggenda, su Apple TV+ è disponibile THEY CALL ME MAGIC, serie che, grazie a filmati e interviste inedite, offre uno sguardo senza precedenti su uno dei più grandi dello sport di tutti i tempi: Earvin Magic Johnson.
Chiudiamo con STARZPLAY e con Gaslit.
Dotata di grande personalità, Martha Mitchell, interpretata da Julia Roberts, è una celebrità dell’alta società di Arkans ed è la moglie del fedele procuratore generale di Nixon, John Mitchell. Nonostante la sua appartenenza al partito, è la prima persona a lanciare pubblicamente l’allarme sul coinvolgimento di Nixon nel Watergate, causando il disfacimento sia della Presidenza che della sua vita personale.