Le Serie tv di Novembre parte seconda
Su Sky il debutto de Il simbolo perduto, serie basata sull’omonimo bestseller di Dan Brown solo che, mentre quest’ultimo è ambientato cronologicamente dopo gli eventi de Il codice da Vinci, la serie si presenta come un prequel sulle prime avventure di Robert Langdon, l’iconico professore di simbologia religiosa dell’università di Harvard
Ancora su Sky per Dexter: New Blood, sequel del crime drama di successo del 2006 Dexter. Dopo aver simulato la propria morte, Dexter si è rifatto una vita a Iron Lake ma, dopo aver represso i propri impulsi per anni, ora teme che una serie di crimini possa rivelare il “Passeggero Oscuro” dentro di lui.
Ci spostiamo su Disney+ per Dopesick – Dichiarazione di dipendenza con Michael Keaton, che interpreta un medico che si ritrova coinvolto in un sinistro schema aziendale che perpetua la crisi americana della dipendenza da oppiacei.
Chiudiamo con un altro debutto, questa volta su Apple tv+: The Shrink Next Door.
Tra Isaac, psichiatra, e Martin, paziente, si instaura un rapporto che supera i confini delle tradizionali dinamiche e Isaac inizia a prendere lentamente il controllo della vita di Martin.