Marcia FormulaUno, Discoradio con Lilt Milano
Domenica 6 maggio corri al fianco di LILT – All’ Autodromo Nazionale di Monza 39° edizione della Marcia FormulaUno!
Che sia la tua prima volta o che tu le abbia fatte tutte 39 non perderti un’emozione unica a sostegno della Lotta contro il cancro! La Marcia FormulaUno è una marcia podistica non competitiva organizzata dall’Associazione lungo il percorso dell’Autodromo di Monza che ogni anno richiama oltre 8.000 persone. Un appuntamento unico, giunto alla sua XXXVIIII° edizione, per correre lungo il circuito automobilistico più amato dagli italiani o semplicemente godendosi la bellezza del Parco di Monza.
Quest’anno la Marcia FormulaUno si terrà domenica 6 maggio. Un’occasione insostituibile per essere presenti accanto alla gente in una giornata di solidarietà e di svago, per ribadire la propria volontà di combattere il cancro, partendo dalla consapevolezza dell’importanza di un sano e attivo stile di vita.
Il ricavato della manifestazione andrà a sostenere lo Spazio Prevenzione di Monza, attivo dal 1972 e da 45 anni presidio importante sul territorio, che offre ai cittadini la possibilità di sottoporsi a varie visite di diagnosi precoce e il Progetto formativo esperienziale per l’alternanza scuola-lavoro che intende offrire ai giovani studenti che frequentano le scuole esperienze pratiche di lavoro nei diversi ambiti che caratterizzano la nostra associazione – volontariato, raccolta fondi, prevenzione e diagnosi – ad attività di divulgazione scientifica e sensibilizzazione ai sani stili di vita.
Per iscriversi sarà sufficiente donare almeno 10€ e presentare il ticket (ricevuto via mail) domenica 6 maggio 2018 presso l’Autodromo Nazionale di Monza.
Ritrovo
A partire dalle ore 8,00, accedendo all’Autodromo Nazionale Monza dagli ingressi di Porta Vedano e S. Maria alle Selve di Biassono (parcheggi interni).
Percorsi
km 2,4 segnaletica gialla – pista junior;
km 5,8 segnaletica verde – pista stradale;
km 9 segnaletica rossa – pista stradale + percorso sterrato;
km 14 segnaletica blu – pista stradale + percorso sterrato.
Partenza
La partenza verrà data in pista con il semaforo utilizzato per le partenze delle gare automobilistiche, alle ore 9,15. Dopo tale ora e sino alle ore 10,00 sarà possibile la partenza libera.
L’intervista al presidente di Lilt Milano, professor Marco Alloisio
La Lilt, la sua missione
Il 16 maggio la Giornata Nazionale della ricerca LILT
Il 5 per mille per la ricerca LILT. Per farlo basta mettere la tua firma nello spazio apposito presente nei modelli per la dichiarazione dei redditi CU, 730 e UNICO e aggiungere il Codice Fiscale LILT di Milano 80107930150
La 39esima edizione della Marcia FormulaUno